Questa è una definizione ancora non chiara per molti.
Quello che ci da un fondamentale aiuto nel costruire il nostro Brand e, quindi, la nostra credibilità, sono le PR (Pubbliche Relazioni), non l’advertising.
Ricorda sempre che tutto il marketing che facciamo è una cassa di risonanza che serve ad amplificare il nostro messaggio, a far conoscere il nostro prodotto, non a migliorarlo o farlo sembrare bellissimo.
Da sempre ripeto come un mantra (e chi mi ha ascoltato qualche volta lo ricorderà) che, se il nostro prodotto fa pena, il marketing servirà solo ad amplificarne le pecche.

Lo strumento più potente per il nostro brand è, ancora, udite udite…il PASSAPAROLA!!


Si proprio quello. La gente si fida ancora molto più delle esperienze altrui che del nostro messaggio.
Vale ancora il detto “è inutile chiedere all’oste se il vino è buono“.
E a riprova di questo, tutte le piattaforme si sono attrezzate con un sistema di recensioni, a partire proprio da Facebook, che da poco le ha inserite sul mobile proprio sotto il nome della pagina.



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Che tu abbia bisogno del sito web o di trovare il modo giusto per porti sui social, contattami, discuteremo suoi tuoi bisogni e della strategia più adatta alla tua azienda.

Siccome non esiste una strategia uguale per tutti (hai già sentito il contrario, eh?), ho bisogno di sapere di più sulla tua azienda e i tuoi prodotti.

Senza impegno, naturalmente 🙂



AUTHOR: Gianni Russo
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